Ho 40 anni,umiliata e demoralizzata

storie vereMi chiamo S.S. ho 40 anni e sono disoccupata. Premetto che, io ho iniziato a lavorare nel Gennaio del 1992, nel gennaio del 2005 ho provato ad aprire un’attività in franchising (nel contempo, visto che l’agenzia non ingranava, ho trovato lavoro in un supermercato, andavo a caricare la merce dalle 6.00 del mattino fino alle 13.30, tornavo a casa mi cambiavo e andavo a lavorare nella mia agenzia che si trovava a 50km di distanza) ho resistito fino al 2007, dopo di ché sono stata costretta a chiudere ed ho tutt’ora un debito con l’Inps (mio personale). Dopo qualche mese ho trovato lavoro come segretaria amministrativa di un’impresa edile…ma anche lì si faceva fatica a prendere lo stipendio, ma comunque ho lavorato….fino al 13/02/2012 quando mi hanno lasciata a casa perché non ce la facevano a pagarmi. Sono una persona che ha sempre voluto lavorare…non mi piace dipendere da nessuno, il lavoro mi da forza, indipendenza, orgoglio. Ora mi ritrovo a 40anni, umiliata, demoralizzata, piango per niente (o meglio, il motivo è chiaro) perché non trovo uno straccio di lavoro….cosa devo fare?
Grazie
scrivete la vostra storia a : storiecomitato580cp@gmail.com sarà pubblicata integralmente eventuali nomi in articoli saranno puntati
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ho 40 anni,umiliata e demoralizzata

  1. Manu Loprino ha detto:

    ho 46 anni e sono un fantasma,non lavoro da 5 anni lo stato dove benvengano le nuove elezioni anche domani,votero 5 stelle l ho gia fatto,per cambiare questa politica di sordi cechi e muti,loro si che hanno un ottima idea politica vi chiedo di votarli cambiamo questa porca politica.

  2. giorgio ha detto:

    …non abbatterti ..se sei riuscita a gestire i tuoi giorni nel modo che dici e hai avuto la forza di aprire la tua Agenzia significa che sei una persona con due belle palle..vanne fiera e vedrai che qualche altro trenino passera’ a prenderti….ciao

    • selena ha detto:

      Grazie Giorgio….io sono fiera di quel che ho sempre fatto e di chi sono, ma purtroppo penso che oltre alle palle, ci vuole anche un po’ di fortuna nella vita.
      S.S.

  3. luca ha detto:

    Quando sento queste cose mi viene rabbia io x fortuna lavoro, si per fortuna perché ormai è così, ma la cosa che nn riesco a capire perché non vi unite tutti e vi ribellate è l’unica soluzione non vi è alrro da fare. Scusate il mio sfogo ma io al posto vostro mi sarei anche fatto ammazzare x la mia libertà e dignità. Svegliamoci

  4. Giangi ha detto:

    Sono affranto e molto dispiaciuto per queste testimonianze, ma se non si scacciano i parassiti politici purtroppo dobbiamo subire ancora.

Rispondi

