Non mi candido per i suicidi

storie vereBuongiorno, mi chiamo L. P. , sono di Salerno, non mi candido per i suicidi, ma per suicidare chi mette in condizioni critiche un uomo o una  famiglia per le leggi assurde di questo stato è quindi devono pagare per le loro nefandezze, vado a raccontare: ho avuto un linfoma di hodghing che mi ha procurato una invalidità permanente del 76% ,non potevo più fare il mio lavoro , ero un operaio edile, quindi fui collocato dal collocamento dei disabili presso una azienda del salernitano, ebbene dopo 9 anni quest’azienda oltre a non pagarmi 4 mensilità non mi ha pagato il tfr  al licenziamento ed ora dopo 2 anni dal 16 dicembre 2011 la legge italiana non definisce il pagamento del fondo di garanzia dall’inps , devo  essere io a dimostrare che sto cercando di farmi pagare dall’azienda quanto mi spetta, quando questo stato mi ha obbligato a farmi trattenere  la quota di tfr ogni mese e per 9 anni e poi non e capace di farmi dare il mio dovuto, ora dopo 2 anni mi ritrovo senza lavoro a 61 anni  con la sola  somma di 519 euro al mese rilevante dalla mia invalidità e coi debiti sia con lo stato e sia con enti privati dietro la porta, mentre con quei soldi miei di diritto costituzionale , potrei: prima onorarli questi debiti e secondo  mi potrebbero permettere a me e la mia famiglia una vita  con un po meno disagi. grazie e saluti.

scrivete la vostra storia a : storiecomitato580cp@gmail.com sarà pubblicata integralmente eventuali nomi in articoli saranno puntati . Link evento “denuncia i governi dei suicidi”  https://www.facebook.com/events/187052464835335

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

