Truffata,umiliata e demoralizzata

storie vereMi chiamo Anna M. S. , ho 35 anni ed anch’io mi sento demoralizzata ed umiliata. Ho iniziato a lavorare nel 1997 come segretaria  presso un’agenzia di autoscuola,ma dopo 6 mesi con retribuzione di 500 mila lire,me ne mandarono poichè c’era l’obbligo di versamento contributi.
Poi dal 2000 al 2006 ho lavorato come responsabile vendita sempre con una misera retribuzione,nel frangente tentai di fare domanda di franchising con Sviluppo Italia;la domanda fu accettata,solo che al momento che trovai il locale per l’avvio dell’attività,il tutor a cui fui affidata iniziò a latitare poichè dall’investimento che dava Sviluppo Italia lui doveva marcirci prendendosi più della metà dello stanziamento e, quindi, saltò il tutto.
Ma non mi arresi nel 2007 aprii un’agenzia di servizi,volendo fare domanda di imprenditoria giovanile,mi fu presentato un commercialista che disse di essere esperto nella cosa e,logicamente mi affidai,solo che quest’imbecille mi fece aprire la p.iva senza procedere con la richiesta di sovvenzionamento. A questa cosa non mi arresi,continuai l’attività con gli alti e bassi fino al 2012, fino a che a causa di alcune truffe dovetti chiudere poichè non potevo più continuare a lavorare e, a causa di ciò ho parte di contributi inps che non ho potuto versare poichè non ho un centesimo .Ma come al solito il Nostro Stato non gli interessa nulla. Ed ora anch’io sono tra i tanti disoccupati.

scrivete la vostra storia a storiecomitato580cp@gmail.com sarà pubblicata integralmente eventuali nomi in articoli saranno puntati . Link evento “denuncia i governi dei suicidi”  https://www.facebook.com/events/187052464835335

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...